Corriere
Tutti gli ordini effettuati su Vetriera12.it vengono spediti tramite Corriere Espresso GLS, all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi richiesta o domanda riguardante il trasporto, sarà possibile contattare direttamente il Corriere.
GLS è un corriere espresso che effettua consegne affidabili, puntuali e sicure sia nazionali che internazionali. Grazie alla loro grande esperienza, le spedizioni possono essere adattate ad ogni specifica esigenza.
Costi di Spedizione
Le spese di consegna sono a completo carico dell’acquirente. Tale costo verrà aggiunto al momento dell’ordine del bene e formerà il prezzo finale di vendita.
Spedizione per tutto il territorio italiano: € 9,00
Spedizione per l’Europa: € 18,00
Spedizione per il resto del mondo: € 35,00
Per l’Italia, la consegna risulterà completamente gratuita per ordini pari o superiori a € 300,00
Tempi di consegna
Dal momento di ricezione dell’ordine Vetriera 12 recapiterà la merce nel minor tempo possibile, infatti tutti i prodotti ordinati tramite il sito entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo, se disponibili a magazzino, vengono immediatamente lavorati dal nostro staff, in modo da limitare i tempi di elaborazione dell’ordine a meno di 48 ore. Una volta che il plico viene ritirato e spedito dal nostro magazzino, il tempo di consegna è generalmente di 24/48 ore.
Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 16:00 del venerdì, verranno lavorati a partire dal lunedì successivo.
Controlla il tuo pacco
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere, accettando con RISERVA la consegna e specificando la tipologia di danno riscontrata sulla prova di consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Tracciare il tuo ordine
All’evasione della merce le verrà inviata una mail riportante un codice di tracking. Vi consigliamo di visualizzare il tracking solo il giorno dopo. Se non sei a casa e se il corriere non fosse in grado di portare a termine la consegna di una spedizione proverà a lasciare un avviso di passaggio presso l’indirizzo del destinatario, riportante il fatto che si è tentato di effettuare una consegna ed il luogo della stessa. Proverà una seconda volta a passare e se non verranno fornite appropriate istruzioni il pacco sarà inserito in giacenza.