Vetriera 12
Uno spazio unico in città, per la contemporaneità della visione che vi sottende, ancor prima che per il suo tratto estetico, seppur molto distintivo.
In pieno centro, poco distante dalle principali boutique e da quelle dei brand internazionali di lusso, Vetriera 12 è un luogo dallo spiccato eclettismo dove non si vendono solo merci, ma si propongono esperienze, narrate attraverso oggetti che hanno un’anima.
Oggetti ed accessori unici, brand di nicchia ed esclusivissimi, uno ad uno scovati e scelti da Marcella Cuosta, ideatrice e anima dello spazio, oltre che designer dell’omonimo marchio di borse di lusso.
“Volevo un luogo che fosse un inno allo spirito creativo, non solo il mio, ma quello di tutti coloro che con il proprio sapere e saper fare, riescono ad esprimere valori etici ed estetici che entrano in sintonia con il mio mood”.
Un luogo in continuo mutamento, privo di restrizioni definitorie dove non esistono standardizzazione e serializzazione, lontano da un mondo in cui tutto é freneticamente consumato ed il valore delle cose diventa, giorno dopo giorno, sempre più fittizio.
Vetriera 12 é il posto giusto per cercare ispirazioni, lasciarsi affascinare, trovare oggetti e storie unici. Immaginare!